MEDITAZIONE DI PASQUA 2011 - PASQUA E MEDITAZIONE, UN PASSAGGIO, ANDARE OLTRE 

 

 

Il reale, oltre ad apparire come immagine nella coscienza, è creato da ognuno di noi. Essere spirituali vuol dire risuonare frequenze sottili. Così facendo attuiamo due cambiamenti: noi stessi percepiamo migliore l’intorno, ma non solo. Essere spirituali vuol dire soprattutto migliorare il mondo nella sua struttura intima.

 

Meditazione di Pasqua 19-04-2011.pdf
Documento Adobe Acrobat 123.1 KB

La luce dell'Amore

 

Sei presenza sempre viva generosa del tuo amore e di tutta te stessa. Sei la luce del mio giorno che mi porta al risveglio e mi incoraggia al cammino. Sei il calore del mio inverno quando il cuore è di gelo sei una vivida fiamma. Sei la dolcezza di ogni mattino il primo pensiero appena gli occhi sono dischiusi. Sei la mia compagna e lo sarai sempre…

 

Faremo un viaggio insieme, un viaggio di scoperta negli angoli più segreti della nostra mente. E per intraprendere un viaggio del genere bisogna viaggiare con poco bagaglio, non possiamo essere appesantiti da opinioni, pregiudizi e conclusioni, tutto quel vecchio bagaglio che abbiamo messo insieme negli ultimi duemila anni e più.

 

"Dimenticate tutto quello che sapete su voi stessi, dimenticate tutto quello che avete pensato di voi; cominceremo come se non sapessimo niente". (Jiddu Krishnamurti)

 

"Solo chi ama gli altri impara qualcosa a proposito di se stesso".

(Kahlil Gibran)

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Qui sotto sono riportate alcune foto di gruppo e altre relative al rinfresco fatto dopo la meditazione.